Vodka Ultra Premium “Silver” Vodka Ghost

38,00

La Vodka Ultra Premium Silver Ghost è stata creata da un piccolo gruppo di appassionati che voleva creare una vodka spigolosa ma elegante, pura e raffinata che avesse una presenza forte e potente e non rispecchiasse l’estetica di molte vodka noiose sul mercato.

Il design audace vanta solo il teschio sulla bottiglia nera lucida. Ghost suscita polemiche e intrighi.

Descrizione

Descrizione

  •  TIPO DISTILLATO: VODKA

  • AROMA: ELEGANTE ED ETEREO

  • ABBINAMENTI: CAVIALE O COCKTAILS

  • GRADAZIONE ALC.: 40%

  • TEMPERATURA: 6-8°C

  • COLORE: INCOLORE

DESCRIZIONE CANTINA:

Lanciato nel giugno ’15 dal prestigioso Fortnum and Mason di Londra, ghost viene distillata nelle campagne di Cambridge, in un ex magazzino per lo stoccaggio del sale; pare che durante i lavori, oscure presenze paranormali abbiano accompagnato la realizzazione della distilleria, e tuttora accompagnino le fasi della distillazione in modo misterioso e sinistro. Ghost si è affermato nei più desiderabili ed esclusivi abbeveratoi di Londra come Tramp, Maddox, Annabels, Buddha Bar, Mortons, Bassoon Bar presso The Corinthia Hotel, nonché 2 ristoranti con stelle Michelin, hotel a 5 stelle e vini specializzati e negozi di spiriti.

DESCRIZIONE VINO:

Trasparente, cristallina e brillante al calice. Il naso ricorda inizialmente le barbabietole, per poi successivamente percepire sentori di vaniglia, caramello e pepe bianco. Caldo e morbido il sorso, equilibrato, persistente e caratterizzato da un gradevole retrogusto in chiusura.