Description
DESCRIZIONE CANTINA:
La Masseria Sant’Andrea sorge nel cuore dell’Abruzzo, su un cucuzzolo a 270 metri sul livello del mare. Qui da oltre un secolo, la famiglia Marramiero si dedica alla coltivazione di vitigni autoctoni come il Montepulciano e il Trebbiano, e altre varietà internazionali di notevole levatura. Lo fa con passione e dedizione tramandando una tradizione che da generazioni trova linfa vitale nella terra che da sempre le dona i suoi frutti migliori: l’Abruzzo.
I vini Marramiero sono il frutto di questa storia in cui si incontrano e si fondono l’amore per la terra e l’attenzione per il progresso, l’attaccamento al lavoro e lo sprigionarsi dell’arte, il rispetto dei più antichi processi di vinificazione e l’utilizzo delle più moderne tecnologie.
DESCRIZIONE VINO:
Rosso rubino carico con riflessi granata, al naso si sviluppa con profumi intensi e varietali unite a note speziate date dal legno (vaniglia e chiodi di garofano).
Al palato è caldo e polposo, con un’ottima armonia gustativa, i tannini levigati e l’eccezionale persistenza plasmano un vino distinto e carismatico allo stesso tempo.